Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2017/2018

Andrea Pucci
apertura vendite terza data (9 dicembre 2917) dal 21 settembre

Franco Battiato 11 novembre
apertura vendite da mercoledì 20 settembre

Carmen Consoli 8 novembre
apertura vendite da mercoledì 20 settembre

Teresa mannino
In vendita la data del 25 febbraio 2018 dal 20 settembre

the harlem gospel choir


telegram
Telegram è un servizio di instant messaging che potrete scaricare gratuitamente sul device che preferite per poi seguirci sul canale https://t.me/teatrocolosseo!
Vi aspettiamo!

Abbonamenti Stagione 2017/2018
Arcobaleno 7 spettacoli a scelta // arco+mito 11 spettacoli a scelta // mito 6 spettacoli fissi+1 a scelta
Tutte le info nella sezione "abbonamenti"

fatture biglietti
Per scaricare le spese culturali è sufficiente il biglietto-scontrino fiscale (non verrà emessa fattura)
Chi desidera scaricare i costi dei biglietti deve comunicarlo al momento dell'acquisto per poter inserire i dati sul biglietto.
In un secondo momento non sarà più possibile

carta del docente e bonus diciottenni
Il buono è nominativo. Non è possibile utilizzarlo per altre persone e si può acquistare un solo biglietto per spettacolo.
Deve corrispondere esattamente al prezzo del biglietto poiché non è rimborsabile nè modificabile.

E' possibile prenotare i posti telefonicamente, inviare per mail il buono e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo.
Oppure venire direttamente alla cassa del teatro in orario 10-13/15-19 da lunedì a sabato

Teatro Colosseo
ara malikian
23 Novembre 2017
Arriva finalmente in Italia, anticipato da selezionate apparizioni televisive in primavera, una delle novità più coinvolgenti e interessanti del panorama europeo: Ara Malikian, prodigio armeno-libanese del violino, divo dei territori ispanici di tutto il mondo, con il suo impetuoso mix di grande virtuosismo classico e tutta la cultura etno-rock che scorre nelle sue vene sin dalla nascita.
Con il suo nutrito ensemble di archi, sapientemente uniti a spunti della formazione tradizionale rock, il repertorio di Malikian travolge gli spettatori in una danza irresistibile in cui ogni ritmo folk, dalla tradizione medio-orientale al gipsy, dal flamenco al latino americano soprattutto in chiave cubana, fino alle più sofisticate citazioni classico-barocche e alle incursioni nel rock evergreen, si fondono in un sabba magico, avvolgente e trascinante. Impossibile resistere alla tentazione della danza, alla malinconia e al romanticismo in un crescendo emotivo sapientemente controllato dal virtuosismo assoluto del suo primo interprete, il carismatico, extravagante, eclettico, apolide per destino e vocazione, cosmopolita, onnivoro Ara Malikian.
Definire il concerto e l'album Sony Classical di recente pubblicato in Italia è davvero difficile, data l'infinita quantità di spunti, citazioni, echi che punteggiano tutto il tessuto musicale, ma ciò che rimane è la potenza emotiva che tale raffinata tessitura riesce a suscitare in qualsiasi ascoltatore, trascinandolo dalla danza alla contemplazione, quindi di nuovo al ballo più sfrenato senza alcuna forzatura, ma in un flusso continuo che sembra sempre improvvisato anche se sapientemente costruito da una delle menti musicali più sofisticate del nostro tempo. Forse l'unica vera incarnazione del concetto di ‘musica popolare' in circolazione in Europa.Ara Malikian, violino
Jorge Guillén del Castillo, violino
Humberto Armas, viola
Cristina López, violoncello
Tania Bernaez, contrabbasso
Tony Carmona, chitarra
Hector Osorio, percussioni
Nantha Kumar, percussioni ( taulas índiana)

Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195