Teatro Colosseo - Torino

Programma Stagione 2017/2018

Nino D'Angelo: nuova data 13 aprile 2018
Dopo i sold out registrati in Italia, Germania e Svizzera con numeri da capogiro ed un pubblico straordinario, Nino D'Angelo torna a grande richiesta con "il Concerto 6.0" (...la festa continua)

Giulietta e Romeo_Balletto di Roma
on line il video promo dello spettacolo

telegram
Telegram è un servizio di instant messaging che potrete scaricare gratuitamente sul device che preferite per poi seguirci sul canale https://t.me/teatrocolosseo!
Vi aspettiamo!

fatture biglietti
Per scaricare le spese culturali è sufficiente il biglietto-scontrino fiscale (non verrà emessa fattura)
Chi desidera scaricare i costi dei biglietti deve comunicarlo al momento dell'acquisto per poter inserire i dati sul biglietto.
In un secondo momento non sarà più possibile

carta del docente e bonus diciottenni
Il buono è nominativo. Non è possibile utilizzarlo per altre persone e si può acquistare un solo biglietto per spettacolo.
Deve corrispondere esattamente al prezzo del biglietto poiché non è rimborsabile nè modificabile.

E' possibile prenotare i posti telefonicamente, inviare per mail il buono e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo.
Oppure venire direttamente alla cassa del teatro in orario 10-13/15-19 da lunedì a sabato

Teatro Colosseo
drusilla foer
6 Dicembre 2017
eleganzissima
produzione: best sound
direzione artistica: franco godi

In "Eleganzissima" Drusilla Foer, icona di stile irriverente e antiborghese, racconta, in un'alternanza di humour sagace e di malinconia commovente, aneddoti tratti dalla propria vita straordinaria, vissuta fra l'Italia, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata sul palco da una full band di musicisti.

In scaletta brani di autori molto vari, come lo è l'andamento emotivo del recital: si va da Burt Bacharach a Jobim, da Amy Winehouse a Giorgio Gaber, da Enzo Jannacci e Don Backy a David Bowie, fino a perle più nascoste come "Vucchella" di Tosti/D'Annunzio o un brano dalla voce del primo Novecento milanese Milly, senza tralasciare la personalissima rilettura dell'inno dance di Gloria Gaynor "I Will Survive". Ognuno di questi è legato a episodi specifici della vita avventurosa di Madame Foer.

Nel recital racconto, canzoni e musica creano un flusso unico e inscindibile di eleganza e spirito che hanno rari riferimenti nel mondo teatrale. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri di toccante intensità.
pianoforte e arrangiamenti: Loris di leo
clarinetto e sax: nico gori
vibrafono e percussioni: ettore bonafè
contrabbasso: nico vernuccio
fisarmonica: massimo signorini


6 Dicembre 2017 21:00


Teatro Colosseo
VIA MADAMA CRISTINA, 71 - 10125 TORINO // T 011 6698034 - 011 6505195