In ottemperanza alle disposizioni ministeriali relative all'emergenza sanitaria Covid-19, lo spettacolo “Hamlet” con Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio è stato annullato.
Il rimborso dei biglietti verrà effettuato attraverso un sistema digitale di riaccredito degli importi spesi. A differenza di quanto indicato nel decreto “Cura Italia”, che prevede la scadenza di 12 mesi, il teatro ha deciso di prorogare a 18 mesi l’utilizzo del credito vista l’incertezza del periodo.
-Ai possessori di Arco Card (la tessera ricaricabile del teatro) provvederemo ad effettuare una ricarica della tessera equivalente all'importo dei biglietti acquistati.
-A tutti gli altri verrà creato un borsellino elettronico: la VOUCHER CARD consultabile dal proprio account sul sito
www.teatrocolosseo.itChi non fosse registrato dovrà farlo a questo link:
https://www.teatrocolosseo.it/Area_Riservata/Registrazione.aspx (in caso di difficoltà potrà contattarci via mail).
Di seguito le modalità per ricevere il riaccredito dei biglietti:
-Gli spettatori in possesso di biglietto cartaceo o stampa@casa dovranno inviare una mail a cassa@teatrocolosseo.it indicando nome, cognome e allegando l’immagine fronte e retro di tutti i biglietti o stampa@casa, per i quali si richiede il rimborso.
-Gli spettatori che hanno pagato il biglietto ma non l'hanno ritirato non dovranno inviare nulla, troveranno sul loro account la card caricata dell’importo speso
Gli importi caricati sulle card potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti di spettacoli futuri.