Alla luce delle normative vigenti per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19 che consentono lo svolgimento degli spettacoli con un limite imposto di 200 spettatori per replica, vi comunichiamo che il concerto dei Nomadi "tour tutta la vita... in concerto", previsto per sabato 18 aprile 2020 e precedentemente rinviato a sabato 17 ottobre 2020, è stato rinviato a sabato 15 maggio 2021.
“Nomadi, per tutta la vita” è il titolo del doppio album che celebra i 55 anni di carriera della band più longeva d’Italia, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni. L’esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po’ per caso! 90 concerti all’anno in tutta la Penisola con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “ popolo nomade”.
I Nomadi sono oggi: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e dal 3 marzo 2017 è entrato a far parte del gruppo Yuri Cilloni (voce).